marzo 7, 2017 / by Luca / Soldi / No Comments

Come Prelevare Fondi da un Conto PayPal

Una volta accumulati fondi utili su conto corrente virtuale PayPal, sarà possibile convertirli in denaro contante mediante transazioni su carte di debito, come ad esempio la carta PostePay gialla delle Poste Italiane che potrà essere facilmente collegata al conto virtuale.

Accendere il computer e effettuare la connessione su internet mediante utilizzo del browser di navigazione. Accedere dunque alla pagina iniziale di Paypal mediante immissione della propria mail e password (credenziali di accesso, comunemente indicate come login e password).

Si accederà alla pagina del proprio conto virtuale in cui poter vedere il saldo aggiornato. Per tramutare questi soldi virtuali in soldi reali, sarà possibile collegare la propria carta PostePay al sistema Paypal. Dunque andare nel menù del conto Paypal e scegliere la voce Preleva e poi ancora Trasferisci fondi sulla carta.

Si accederà ad una nuova finestra in cui poter digitare l’importo desiderato, che sarà sempre inferiore o uguale all’importo totale disponibile sul proprio conto online di Paypal. Poco sotto ci sarà la possibilità di selezionare la destinazione del trasferimento, che nel nostro caso è sulla carta gialla di PostePayl. Confermare cliccando su Continua ed attendere due giorni utili per l’effettivo trasferimento sulla propria carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie