ottobre 16, 2017 / by Luca / Soldi / No Comments

Carta Revolving Agos Ducato – Caratteristiche

Volete chiedere un prestito ad Agos Ducato? Avete l’opzione di richiedere una delle tante carte di credito revolving che mette a disposizione la società finanziaria. I vantaggi sono molteplici: avrete il prestito personale che volevate, ma lo potrete estinguere in totale autonomia.

Agos ofre la possibilità di richiedere la carta revolving direttamente online. A differenza delle altre carte di credito, con questa, man mano che pagate il vostro debito, la cifra iniziale richiesta torna a vostra disposizione.

Avete paura delle rate? Qui potrete scegliere come e quando rimborsare il vostro debito. Potete scegliere l’importo mensile, come per le altre carte di credito, oppure potete saldare tutto e subito.

Un altro vantaggio è che potete trasferire una parte della somma presente sulla carta revolving sul vostro conto corrente bancario. Sinceramente, questa è l’unica finanziaria che permette questo.

Infine, vale la pena ricordare quali sono le carte di credito disponibili, davvero per tutti i clienti. Da Carta Attiva a Lei Card, a Carta Attiva Jump per i più giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie