febbraio 20, 2017 / by Luca / Lavoro / No Comments

Come Vendere Foto Online

Molti sono appassionati di fotografia e molti hanno scattato una foto che è un vero è proprio capolavoro. Quanti di voi creano dal nulla immagini vettoriali. Ora Internet ha dato l’opportunità a queste persone di vendere le proprie immagini.

Con l’avvento di internet si sono moltiplicate anche le opportunità che una persona può avere. Può comunicare all’altro capo del mondo, può cercare informazioni senza bisogno di enciclopedie, ma sopratutto può arricchire la sua passione con informazioni, scambi di idee e molte volte anche denaro. Questa guida vi dirà come vendere le proprie foto su internet.

Dovete sapere che i creatori di siti internet non sempre si fotografano tutto, ma sempre più spesso vanno a cercare le proprie immagini su internet e sono disposti a pagarle per avere delle immagini che li colpisco o che credono faccia acquisire maggiore visibilità al proprio sito. Queste immagini sono dette Royalty Free, immagini che una volta comprate possono esser usate a proprio piacimento, molti siti vendono queste immagini.

Non resta che cercare un sito di questi su un motore di ricerca. I primi risultati che troverete di solito sono i più affidabili. Vi registrate sul sito e con pochi passi potete caricare quante foto voi vorrete e per ogni foto che il sito vi accetterà potrete guadagnare. I compensi variano da sito a sito e sono bassi per chi mette una sola foto, per chi invece ha una vera passione può diventare un arrotondamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie