ottobre 21, 2017 / by Luca / Soldi / No Comments

Prestiti Arredamento – Offerte Findomestic

Quante volte abbiamo voglia di rivoluzionare l’arredamento di casa e poi soprassediamo per mancanza di liquidità? Grazie a Findomestic e ai suoi prestiti fatti apposta per cambiare i mobili, questo non è più un problema.

Si tratta di un finanziamento flessibile e personale che supporta al 100 per cento le richieste del cliente, fino a un massimo di 60mila euro. Il piano di ammortamento potrà estendersi fino a 84 mesi. Il tasso d’interesse per questo tipo di prestito è fisso.

I requisiti per poter accedere al finanziamento sono quelli standard: età tra i 18 e i 75 anni, residenza nel territorio italiano, reddito dimostrabile con presentazione delle ultime buste paga, del cedolino della pensione o di altra documentazione.

L’erogazione del prestito avviene in un’unica soluzione e in tempi brevissimi. L’accredito avviene sul conto corrente bancario o con spedizione di assegno a domicilio. Nelle filiali e sul sito internet della società, sono a disposizione tutti i fogli informativi. Per ulteriore dettagli è possibile contattare l’azienda seguendo questa guida sul servizio assistenza clienti Findomestic su questo sito che mette a disposizione diversi strumenti per ottenere le informazioni di cui si necessita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie